sabato 3 maggio 2014

31. PRENDETE SUL SERIO QUESTA PREPARAZIONE


 
Scapolare di protezione e benedizione
27 Gennaio 2010 (11:20)

 Amati figli, aprite i vostri cuori a ciascuna delle Mie lezioni di Amore Santo. Meditate su di esse ogni giorno e prendete molto sul serio questa preparazione per la consacrazione al Mio Cuore Immacolato. Preparazione che esige che siate in stato di grazia. Preparazione che vi farà coraggiosi soldati del Mio Esercito Vittorioso. Preparazione che vi mostrerà i grandi eventi che stanno per succedere nel mondo. Preparazione che anticipa il trionfo del Mio Cuore Immacolato e quindi il Regno del Sacro Cuore di Mio Figlio Gesù. Preparazione che avvisa l'umanità della seconda venuta di Gesù che è vicina. Preparazione che vi metterà ai Mie ordini, perché Io sono la capitana di questo grande esercito. Esercito che farà di voi Apostoli della luce, perché siete nell'ora delle tenebre: il mondo è avvolto in un manto di tenebre. Apostoli della luce che dovranno dare testimonianza con una vita di santità, vita vissuta secondo le direttive del Vangelo.

Apostoli della luce che brilleranno come lo splendore di una stella, perché nella loro anima c'è la nitidezza, agiscono senza ipocrisia, nelle loro opere c'è chiarezza, coerenza.

Apostoli della luce che dovranno affrontare l'avversario, rispettando i comandamenti della legge di Dio e della Santa Madre Chiesa.

Apostoli della luce che diffonderanno la Parola predicando a tempo opportuno e non opportuno.

Apostoli della luce fedeli alla sana dottrina e alla tradizione.

Apostoli della luce che si lasciano guidare dalle ispirazioni dello Spirito Santo.

Apostoli della luce che staranno nel mondo ma non saranno del mondo.

Apostoli della luce che rifiuteranno totalmente l'errore, le filosofie suggestive e insolite.

Apostoli della luce che percorreranno la strada dell’amarezza disposti a offrire consolazione al Cuore Agonizzante di Gesù.

Apostoli della luce che saranno luminosi nel tempo in cui la Chiesa passerà per la terribile crisi.

Apostoli della luce che non si sentiranno soli, sentiranno la Mia presenza, la Mia materna protezione.

Apostoli della luce che diffonderanno il Vangelo, difenderanno la verità, ameranno la Chiesa.

Apostoli della luce che percorreranno la strada intrapresa dalla vostra Madre Celeste, strada che vi porterà in Cielo. Apostoli della luce che ripareranno con la loro preghiera il cuore Eucaristico di Gesù, perché Egli è ferito dai Suoi in nella Sua propria casa.

Apostoli della luce che brilleranno per la loro vita apostolica, perché lo zelo per la Sua Casa li divora.

Apostoli della luce che accetteranno le sofferenze e aderiranno alla croce di Cristo.

Apostoli della luce che si lasceranno educare e istruire da Me, come resto fedele della Chiesa.

Apostoli della luce sapranno aprire le porte del loro cuore perché Gesù regni all'interno di essi.

Apostoli della luce che sapranno giungere al Calvario del Martire del Golgota, disposti a morire per Gesù e la vera Chiesa.

Apostoli della luce che aiuteranno i perseguitati a camminare lungo il percorso della fiducia e della sicurezza.

Apostoli della luce che risponderanno alle Mie chiamate, faranno conoscere i Miei messaggi senza paura.

Apostoli di luce che faranno della loro vita: in Maria, con Maria, attraverso Maria e per Maria.

Apostoli della luce si capiranno che per mezzo della Mia intercessione materna si giunge a Gesù.

Apostoli della luce che spanderanno l'Apostolato della Riparazione, perché molto presto si vedranno un nuovo cielo e una nuova terra.

Apostoli della luce che sentiranno esultanza nella persecuzione, perché di essi è il Regno dei Cieli.

Figli carissimi, consacratevi totalmente a Me, che sono Madre della Speranza e della Consolazione, perché stanno arrivando giorni bui, il giorno tremendo della tribolazione sta bussando alla vostra porta, la bestia simile ad una pantera nera porterà la Chiesa in una dolorosa agonia, i dolori del parto sono cominciati, combattete con Me le forze oscure del male. Presto schiaccerò col Mio calcagno la testa del serpente.

Combattete con Me le forze oscure del male, diffondendo questa consacrazione. Ho bisogno di aprire gli occhi di molti dei Miei figli che sono ancora assonnati: satana li ha fatti addormentare, li ha gettati in un torpore spirituale.

Combattete con Me le forze oscure del male, venerandomi come Maria, Maestra degli Apostoli degli ultimi tempi, Maestra che vi sta formando e preparando come guerrieri di Dio nel Mio Esercito Vittorioso.

Combattete con Me le forze oscure del male, pregando il Santo Rosario, arma letale che incatenerà satana in questa fine dei tempi.

Combattete con Me le forze oscure del male, riparando  i vostri peccati e i peccati dell'umanità intera.

Combattete con Me le forze oscure del male, come soldati del Mio Esercito Vittorioso, perché il peccato ha avvolto il mondo, il male si è diffuso ovunque come una terribile epidemia, epidemia che sta portando molte persone alla morte spirituale.


La virtù del silenzio

Nessun commento:

Posta un commento