venerdì 2 maggio 2014

30. CONSACRATEVI AL MIO CUORE IMMACOLATO


Maria Rifugio dell'Amore Santo
festa il 5 maggio
(http://www.holylove.org/welcome.php)
 

27 Gennaio 2010 (6:50)

Miei figli, non temete le Mie parole. Questi stessi messaggi sono stati trasmessi alle anime privilegiate in varie parti del mondo. Qui in questa consacrazione l'unica cosa che faccio è tornare a ricordare, perché alcuni di voi sono molto smemorati e alcuni hanno conservato le Mie lezioni d'amore nei cassetti arrugginiti e polverosi dei loro cuori.

Non vi dico nulla di nuovo. Solo vi istruisco e vi educo perché Io sono Maria, Maestra degli Apostoli degli ultimi tempi, e la missione della maestra è di formare i suoi discepoli, di guidarli sulla strada, farli uscire dalla loro ignoranza e dare loro tutta la saggezza necessaria perché costruiscano in futuro progetti di vita solidi e saldi.

Figli carissimi, la consacrazione al Mio Cuore Immacolato e la conversione trasformante sono mezzi che vi favoriranno in questo tempo di tribolazione e di giustizia, perché “è vicino il giorno del Signore; esso viene come una devastazione da parte dell’Onnipotente. Perciò tutte le mani sono fiacche, ogni cuore d’uomo viene meno. Sono costernati. Spasimi e dolori li prendono, si contorcono come una partoriente. Ognuno osserva sgomento il suo vicino: i loro volti sono volti di fiamma. Ecco, il giorno del Signore arriva implacabile, con sdegno, ira e furore, per fare della terra un deserto, per sterminarne i peccatori. Poiché le stelle del cielo e le loro costellazioni non daranno più la loro luce; il sole si oscurerà al suo sorgere e la luna non diffonderà la sua luce. Io punirò nel mondo la malvagità e negli empi la loro iniquità. Farò cessare la superbia dei protervi e umilierò l’orgoglio dei tiranni"(Isaia 13: 9-11).

Oggi stesso prendete la decisione di far morire l’uomo vecchio, uomo che cammina dietro alle opera delle tenebre, non della luce, uomo che trova gioia nei piaceri furtive del mondo, uomo attaccato al denaro, uomo concupiscente e carnale, uomo che adora falsi dei, uomo che trasgredisce i Comandamenti Divini, uomo che si immerge nel fango dei suoi peccati, uomo che non ha conosciuto Gesù Cristo perché non vive la Sua Parola, agisce in modo contrario al Vangelo: è ora ormai di vogere il vostro cuore al signore. Non rimandate oltre la vostra conversione: satana ve la fa procrastinare perchè sa del poco tempo che vi resta. Il ritorno glorioso di Gesù è molto vicino. Non siate come le vergini stolte che si sono addormentate e a mezzanotte è arrivato lo sposo e le ha sorpreso con le loro lampade spente e senza alcuna provvista di olio: sono andate al negozio per comprarlo e non sono riuscite a entrare alle nozze, avevano già chiuso la porta. "Così vegliate, perché non sapete né il giorno né l'ora." (Matteo 25: 13). Giorno in cui il Figlio dell'Uomo verrà nella Sua gloria e si raduneranno alla Sua presenza tutte le genti, giorno in cui separerà gli uni dagli altri come il pastore separa le pecore dalle capre, giorno in cui porrà le pecore alla Sua destra e i capri alla Sua sinistra, "allora il re dirà a coloro che sono sulla destra: Venite, benedetti del Padre Mio, prendete possesso del Regno Celeste preparato per voi fin dall'inizio del mondo "(Matteo 25: 34). "Allo stesso tempo dirà a quelli che saranno a sinistra, ' Allontanatevi da Me, voi maledetti, andate nel fuoco eterno, destinato per il diavolo e suoi angeli o ministri" (Matteo 25: 41).

Figli carissimi, lasciate ormai il vostro peccato, incidete in lettere d'oro nel vostro cuore questa Mia lezione d'amore. Meditate su ciò che vi dicono le Sacre Scritture, Libro Sacro con cui vi sto formando come Apostoli degli ultimi tempi. Libro Sacro che dovrebbe essere il manuale della vostra vita. Libro Sacro su cui è necessario meditare e discernere alla luce dello Spirito Santo. Libro Sacro che dovete portare scritto sulle vostre labbra e nel vostro cuore, perché in esso troverete la salvezza, in esso conoscerete qual è il percorso che vi conduce al Cielo.

Una volta hanno iniziato il vostro processo di conversione trasformante, arruolatevi nell'Esercito Vittorioso dei Cuori Trionfanti e consacratevi al Mio Cuore Immacolato, perché vi voglio sottrarre da tutto ciò che è profano perché facciate della vostra vita un culto di adorazione al Signore, inno e offerta di gloria al Suo Santo Nome.

Consacratevi al Mio Cuore Immacolato e donatevi completamente a Me, che Io vi avvolgerò sotto le pieghe del Mio Santo Manto. Vi difenderò dall'avversario perché siete Miei soldati, vi separerò con il segno di Cristo come eletti di Dio.

Consacratevi al Mio Cuore Immacolato perché Io possa disporre di voi liberamente e dirigere la vostra vita secondo i Miei disegni.

Consacratevi al Mio Cuore Immacolato che sarò il vostro riparo, rifugio in cui contemplerete gli eventi profetizzati, che presto saranno pienamente realizzati. Rifugio dove non avrete paura dei Miei avvertimenti materni in questa fine dei tempi. Rifugio dove vi scalderò con la fiamma del Mio Amore Santo, perché ci sarà una settimana di gelo terribile a terra. Rrifugio dove passerete inosservati quando l’uomo empio farà la sua apparizione nel mondo. Rifugio che vi terrà nascosti contro gli insidiosi attacchi di satana.

La virtù della preghiera

Nessun commento:

Posta un commento