venerdì 2 maggio 2014

30. LA VIRTÙ DELLA PREGHIERA


Corona delle Lacrime di Rosa Mistica
 
Se non pregate, perirete. Se non pregate vi appassirete, come quando una rosa o un fiore mancano di aria, mancano di acqua. Se non pregate morirete come quando al girasole manca il sole, o al pesce manca l’acqua. Pregate senza stancarvi mai.

La preghiera vi porta ad un incontro cuore a cuore con L’Amore Santo e Divino.

La preghiera vi porta a svuotare il cuore delle vostre preoccupazioni.

La preghiera vi porta a riempirvi con le grazie del Cielo.

La preghiera è la spina dorsale che sostiene il vostro corpo spirituale.

La preghiera deve diventare i vostri polmoni e il vostro cuore.

La preghiera è l'unico mezzo che può con cui potete tagliare i vostri attaccamenti, potete ritrovare la libertà, potete far morire il vostro uomo vecchio, dato che la preghiera vi rende uomini nuovi, uomini raggianti, uomini impregnati con la squisita fragranza del Cielo.

La preghiera vi rende raggianti, vi rivitalizza, vi dà armonia, vi dà gioia e vi dà pace. Intraprendete, allora, la strada della preghiera. Preghiera che si trasforma negli inni più belli e nei canti celesti più soavi. Preghiera che deve risuonare attraverso il Cielo. Preghiera che deve salire come incenso alla presenza del Padre Eterno. Vi esorto, vi invito a vivere per Dio nutrendovi quotidianamente della preghiera.

Pregate con il cuore, molte volte chiudendo le vostre labbra. Siate anime contemplative. Siate anime che anelano e che desiderano il Cielo. Siate angeli sulla terra, pregando in ogni momento, in ogni luogo e in qualsiasi situazione specifica della vostra vita.

Pregare anche con la Parola di Dio, meditate il Vangelo del giorno, vivertelo, incarnatelo.

Vi benedico, boccioli fioriti del giardino del Mio Cuore Immacolato: +. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento