giovedì 1 maggio 2014

29. SIETE NELL'ULTIMA ORA


 
26 Gennaio 2010 (10:30)

Figli carissimi: Maria, Maestra degli Apostoli degli ultimi tempi, vi chiama ad unirvi al Mio Esercito Vittorioso. Io sono la vostra capitana: mettetevi, dunque, ai Miei ordini come soldati, vi armerò con sufficienti munizioni del Cielo in modo che usciate a combattere senza paura, perché sempre sarò all'avanguardia pronta a proteggervi. San Michele Arcangelo camminerà con voi, pronto ad alzare la spada contro il nemico e i suoi seguaci. Voi siete nell'ultima ora, perché molte legioni di demoni sono state rilasciate dall'inferno tentare e per far cadere moltissime anime in peccato mortale.

Siete nell'ultima ora, perché segretamente si organizza un piano che mira a portare la Chiesa alla desolazione più totale, vuole finirla perché è la vera Chiesa fondata da Gesù Cristo.

Siete nell'ultima ora: per questo lo Spirito Santo scenderà a instaurare il Regno Glorioso di Cristo, Regno di amore, di giustizia e di pace.

Siete nell'ultima ora, perché presto lo Spirito Santo verrà a voi attraverso il trionfo del Mio Cuore Immacolato e il Regno del Sacro Cuore di Gesù.

Siete nell'ultima ora, perché vivete in tempi di confusione e turbamento dello spirito.

Siete nell'ultima ora, perché Satana con la sua astuzia è riuscito a diffondere l’errore con interpretazioni che si dicono moderne, portando molti dei Miei figli al peccato, perché tutto è portato a una falsa psicologia del comportamento umano, in cui tutto è permesso dato che il male non esiste: ciò che prima era peccato ora è considerato come modello di comportamento normale.

Siete nell'ultima ora, perché si può vedere il calo delle vocazioni nei conventi e nelle case religiose, poiché Satana è entrato in esse causando il caos, la confusione, portandoli  a perdere il carisma per cui sono state fondate.

Siete nell'ultima ora, perché quando il Santo Padre, il Papa, parla energicamente delle verità della fede cattolica, è pubblicamente disprezzato.

Siete nell'ultima ora, per questo tanti dei miei figli vanno da una parte all’altra col prurito di sentire novità, quando la vera novità è nel Tabernacolo, nelle Sacre Scritture e nel Magistero della Chiesa.

Siete nell'ultima ora, quindi vi invito a camminare sui sentieri della santità, della preghiera e della riparazione perché siete alla soglia di tutti gli eventi profetizzati.

Siete nell'ultima ora, per questo il Padre Eterno Mi ha permesso di scendere fino a voi, per consolarvi, dato che state entrando nel tempo dell'agonia e dell’abbandono: presto tutta l'umanità assaporerà il calice dell’ amarezza.

Siete nell'ultima ora, perciò vi ricordo ancora una volta gli stessi messaggi che da molti anni ho dato al mondo intero; messaggi che devono  assomigliarsi, perché sono Io che li trasmetto.

Siete nell'ultima ora, perciò molto presto finirà il tempo della tribolazione profetizzato nelle Sacre Scritture, tempo che precederà la seconda venuta di Gesù.

Siete nell'ultima ora, per questo il tempo è stato abbreviato perché molte anime stanno per perdersi.

Siete nell'ultima ora, apriteMi le porte del vostro cuore, permetteteMi di agire in voi: vi tirerò fuori dalla grinfie di Satana, vi prenderò con Me e vi custodirò nel resto fedele della Mia Chiesa perché non siate confusi o fuorviati.

Siete nell'ultima ora, perciò a tutti chiedo di consacrarvi al Mio Cuore Immacolato. Consacrazione in cui Maria, Maestra degli Apostoli degli ultimi tempi, vi forme e vi prepara per la seconda venuta di Gesù. Consacrazione dettata direttamente da Me, perché è il momento per voi di svegliarvi dal vostro letargo, è il momento di prendere molto sul serio le Mie parole, i Miei avvertimenti in questi fine dei tempi. Consacrazione in cui raccolgo i Miei messaggi dati in molte parti del mondo, ma anche così gli uomini non volgono gli occhi e i cuori a Dio. Consacrazione in cui vi ricordo tutti gli eventi annunciato dai profeti nel corso del tempo. Consacrazione in cui riceverete il sigillo della Santa Croce sulla fronte e sulla mano. Consacrazione che vi  invito a diffondere senza paura, perché se voi non parlate, saranno le pietre a gridare.

Consacrazione che sarà una delle ultime chiamate materne all'umanità, perché se il popolo non convertire perirà.

Consacrazione che spingerà molti dei Miei figli al pentimento, ad un cambiamento nelle loro vite.

Consacrazione che avrà molti nemici, perché l’avversario non vuole che il mondo sia informato di tutti gli eventi che giungeranno sulla terra.

La virtù della santità

Nessun commento:

Posta un commento