giovedì 1 maggio 2014

29. LA VIRTÙ DELLA SANTITÀ


Nelle apparizioni di Jacareí
Maria SS. ha detto di essere venuta per chiamarci alla santità
(www.apparitionstv.com)
 
Vi chiamo a essere santi.

Vi chiamo a che le vostre opere siano chiare come la luce del giorno.

Vi chiamo a parlare solo della grandezza e della magnificenza del Signore. Vi chiamo a chiudere le labbra a ogni critica. Vi chiamo a chiudere le labbra ad ogni tua parola rude, a ogni parola a doppio senso.

Vi chiamo a innalzare il Nome Santo del Signore con la vostra vita di rettitudine. Vi chiamo ad essere un vero segno di lode, un vero segno di adorazione e di gloria, vivendo santamente: la vita di santità non fa rumore.

La vita di santità si sviluppa secondo il Vangelo, secondo i principi dottrinali delle Sacre Scritture.

Non cercate lo straordinario, nell'ordinario vi potete fare santi. Non cercate la novità, in ciò che è semplice potete scalare le vette della santità: che la costante nella vostra vita sia la santità, sia il raggiungimento della salvezza della vostra anima.

Imitate il Santo dei Santi, imitate anche Me, figli amati, nelle virtù con cui fui adornata. Conservate i Miei consigli nel vostro cuore e viveteli giorno per giorno. Meditate le Mie parole e mettetele in pratica. Meditate le Mie parole e portatele nella realtà, cioè, non le mettete da parte, non dimenticatele: rendetele vita nella vostra vita.

Vi amo e vi benedico: + Amen.

Nessun commento:

Posta un commento