lunedì 31 marzo 2014

4. GLI APOSTOLI DEGLI ULTIMI TEMPI

 
3 gennaio 2010 (19:00)

Figli miei, siate docili alla mia chiamata, rispondete con rapidità: domani potrebbe essere troppo tardi perché molto presto ci sarà il grande miracolo e apparirà un segno nel cielo. Ecco perché voglio tutti nell’Esercito Vittorioso dei Cuori Trionfanti. 

Esercito che attende in pace la seconda venuta di Gesù
Esercito composto da anime semplici, anime aperte all'azione dello Spirito Santo.
Esercito che presta attenzione ai miei messaggi, al mio insegnamento, perché io sono la Maestra degli Apostoli degli Ultimi Tempi. Apostoli che si consacrano interamente al mio servizio come sudditi, come schiavi del mio Amore Santo, offrendosi senza alcuna riserva. Apostoli che porteranno nel cuore l'oro dell'amore; nello spirito, l'incenso della preghiera e, nel corpo, la mirra della mortificazione. Apostoli che vivranno in piena libertà evangelica, staccati completamente dal mondo ma totalmente aderenti a Dio. Apostoli che saranno veri discepoli del Signore, seguendo i suoi esempi di povertà, di umiltà, di carità. Apostoli che avranno ali argentee di colomba e andranno dove li chiami lo Spirito Santo. Apostoli che si consumino nel dare gloria a Dio e nel contribuire alla salvezza delle anime. Apostoli pieni di Spirito Santo, che combatteranno con la Parola di Dio: spada a doppio taglio, spada che distruggerà gli inviati di Satana, spada che abbasserà i superbi, spada che annienterà il peccato, spada che darà luce ai ciechi spirituali, spada che taglierà la zizzania del mondo, spada che aprirà la breccia per entrare in Cielo.

Apostoli che porteranno sulle loro spalle il vessillo insanguinato della Croce. Apostoli che accetteranno la sofferenza con amore. Apostoli che abbracceranno la Croce del Martire del Golgota e cammineranno per i sentieri angusti e sassosi, sentieri che conducono ad un incontro personale con Gesù. Apostoli che vivranno il Vangelo alla perfezione e non secondo le direttrici del mondo. Apostoli che porteranno nella mano destra il crocifisso in segno di dedizione a Gesù crocifisso. Apostoli che terranno nella mano sinistra la corona di rose del Santo Rosario: segno che rappresenta il loro amore e la resa incondizionata a me, che sono la Maestra che li istruisce sulla scienza del cielo e la madre che li porta a Gesù. Apostoli che vivono la consacrazione al mio Cuore Immacolato, vivendo in Maria, con Maria, per Maria e attraverso Maria. Apostoli che mi accolgono con amore nel loro cuore.

Figli miei, come Apostoli degli ultimi tempi siete chiamati a predicare il Vangelo con coraggio, a perdere ogni rispetto umano, a mostrare il peccato nella sua piena dimensione.

Come Apostoli degli ultimi tempi siete chiamati a respingere qualsiasi pensiero che sia contrario alla sana dottrina, pensiero che vi fa anatema, eretici.

Come Apostoli degli ultimi tempi siete chiamati ad essere luce, a illuminare con la vostra coerenza di vita gli ambienti più densi e più oscuri.

Come Apostoli degli ultimi tempi siete chiamati a far parte della Chiesa Rimanente. Chiesa aggrappata alla Tradizione. Chiesa aiutata e diretta dallo Spirito Santo. Chiesa che vive in una continua Pentecoste.

Come Apostoli degli ultimi tempi siete chiamati a preparare il la strada al Signore per la sua seconda venuta, che è molto vicina, perché altrimenti molte anime si perderebbero.

Come Apostoli degli ultimi tempi siete chiamati alla santità, ad incarnare il Vangelo e ad assomigliare a Gesù Cristo, imitando le sue adorabili virtù.

Come Apostoli degli ultimi tempi siete chiamati a trasfigurarvi nel Tabor dei Tabernacoli. Tabernacoli dove vi troverete faccia a faccia con il Signore.

Tabernacoli dove troverete me che adoro Dio presente nell'Ostia Santa e ripararo per tutti i peccati dell'umanità.

Come Apostoli degli ultimi tempi che siete chiamati a distinguere la falsa chiesa della vera Chiesa, a rimanere fedeli agli insegnamenti di Gesù senza lasciarvi confondere e sballottare da forti venti e false dottrine.

Come Apostoli degli ultimi tempi siete chiamati a rifugiarvi nel mio Cuore Immacolato, rifugio sicuro per questo tempo della tribolazione.
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento