sabato 29 marzo 2014

2. VI PREPARO PER IL TRIONFO

 

3 gennaio 2010 (15:10)

Figli miei: Satana vuole distruggervi, vi vuole strappare all’improvviso dalle mani di Dio. Vivete tempi terribili di confusione: tempi in cui il male viene chiamato bene e il bene, male. I demoni sono stati liberati dalle profondità dell'inferno per ingannare e sedurre.

Sono molte le anime che sono cadute nelle loro bugie.

Sono molte le anime che hanno rotto la loro amicizia con Dio; sono molte le anime che hanno perso lo stupore per i Misteri del Cielo.

Sono molte le anime che accomodano i comandi del Signore secondo i loro interessi.

Sono molte le anime che disprezzano le manifestazioni dello Spirito Santo. Spirito Santo che è rinchiuso, intrappolati, impedito nell’agire.

Sono molte le anime che saranno sorprese da Gesù, nella Sua seconda venuta.

Sono molte le anime che hanno chiuso le orecchie e il cuore ai Divini lamenti della Fine dei Tempi, lamenti che chiamano l'umanità alla conversione. Lamenti che vi annunciano segni e segnali che vi staranno davanti in questo tempo finale.

Lamenti che vi avvertono del grande castigo che si abbatterà su tutto il mondo. Lamenti che vi chiamano alla riparazione, alla mortificazione, alla penitenza. Lamenti che vi avvertono che una pioggia di fuoco purificherà la terra, terra che dovrà ritornare all'ordine primo della creazione.

Lamenti venuti dal Cielo per vedere se l'umanità volge gli occhi al Signore.

Carissimi figli, Maria, Maestra degli Apostoli degli Ultimi Tempi, vi chiama alla sua scuola Materna per ricevere le sue lezioni di Amore Santo, perché diventiate studenti eccellenti in santità, perché prendiate consapevolezza dell'urgenza di consacrarvi al mio Cuore Immacolato, perché questo è un aiuto celeste che vi forma una corazza di protezione, corazza che impedirà che Satana vi faccia del male. Corazza che illuminerà la vostra anima di luce soprannaturale, luce che accecherà il perfido demonio.

Maria, Maestra degli Apostoli degli Ultimi Tempi, vi preparerà per il trionfo del mio Cuore Immacolato. Trionfo, che sarà accompagnato da tre segni.

Il mondo diventerà eucaristico, perché l'Eucaristia è aria pura che ossigena la Chiesa. L'Eucaristia è la massima manifestazione della presenza di Gesù sulla terra. L'Eucaristia si fa somigliare ai Santi Angeli. L'Eucaristia è il cibo duraturo che vi unisce al Signore. L'Eucaristia manifesta Gesù, realmente presente nell'Ostia Consacrata. L'Eucaristia vi dà forza per sopportare i giorni bui che verranno sull'umanità.

L'Eucaristia vi toglie le paure, dandovi coraggio per sopportare il tempo che state vivendo: il tempo della tribolazione e della giustizia. L'Eucaristia vi dà la tempra, la resistenza per riuscire nei tre anni e mezzo di dura prova (quando l'usurpatore prenderà il trono che non gli compete, il trono di Pietro, che molto presto sarà vuoto). Eucaristia che sarà sospesa: "cesseranno le offerte e i sacrifici, e sarà il tempo dell'abominio della desolazione". (Daniele 9, 27).

Tutti mi ameranno: il mondo nuovo mi riconoscerà come lo stampo perfetto dell’altissimo. Il mondo nuovo mi accoglierà come Madre del Salvatore e Madre di tutti gli uomini. Il mondo nuovo si sentirà sopraffatto alla mia presenza. Il mondo nuovo accetterà che attraverso di me sono giunti alla salvezza. Il mondo nuovo sarà guidato dai miei insegnamenti. Il nuovo mondo capirà che io sono il cammino sicuro per incontrare Gesù. Il mondo nuovo crescerà in santità ad una velocità vertiginosa, perché si imiteranno le mia virtù. Il mondo nuovo saprà che Maria, Maestra degli Apostoli degli Ultimi Tempi, ha radunato la Chiesa Rimanente, il Resto Fedele, nel suo Cuore Immacolato attraverso la Consacrazione.

Si vivrà nello stile delle prime comunità cristiane, comunità cristiane che condividevano tutto, lo mettevano in comune, prive di egoismo, di invidia, di rivalità; comunità di preghiera il cui perno era Dio; comunità assistite dalla luce diretta dello Spirito Santo; comunità destinate a dare gloria al Santo Nome del Signore; comunità rinnovate, totalmente trasformate dalle mani prodigiose del Creatore.

La virtù della speranza

Nessun commento:

Posta un commento