martedì 29 aprile 2014

27. LA VIRTÙ DELLA PAZIENZA



 
 
Figl Miei, la pazienza è una virtù che dà la squisitezza alla vostra vita spirituale. Vi adorna di crisantemi, vi adorna di bellissime begonie e vi adorna di ghirlande molto preziose.

La pazienza dà bellezza al vostro cuore, perché questa virtù vi fa accettare le croci che il Signore si degnerà di inviare nella vita. La pazienza vi Cristifica qui sulla terra.

Siate pazienti come fu Mio Figlio Gesù. Egli sopportò tutte le sofferenze con amore perché sapeva che la sofferenza offerto a Suo Padre gli avrebbe dato un posto di alto rilievo in Cielo. Perciò, figli Miei, siate pazienti nella sofferenza. Non vi disperate. Non vi spazientite. Sopportate con amore e offrite al Signore, perché vi cinga in vita una corona del martirio, dato che i martiri in Cielo occupano una speciale dimora nel Regno Celeste.

La pazienza vi purifica da qualsiasi infestazione.

La pazienza adorna il vostro cuore in modo che possiate sopportare le provocazioni, gli insulti, le sconfitte, le crisi con amore.

Siate pazienti nella prova.

Siate pazienti nella persecuzione.

Siate pazienti nella malattia.

Siate pazienti nei vostri momenti di croce.

Siate pazienti con i vostri fratelli. Accettateli così come sono. Ognuno è diverso, è un mondo diverso e non cercate di modificarli dalla sera alla mattina: affidateli al Signore ed Egli li trasformerà.

Le anime impazienti commettono molti errori, errori che li portano a lamentarsi nella vita.

Le anime impazienti sono soffocate dalla minima contrarietà.

Le anime impazienti vogliono tutto in un minimo di tempo.

Le anime impazienti commettono errori grossolani.

Per questo, figli Miei, lavorate sulla virtù della pazienza. Sopportate, tollerate e soffrite in silenzio e con amore.

Nessun commento:

Posta un commento