sabato 12 aprile 2014

21. LA VIRTÙ DELLA VERACITÀ (VERITÀ)


Le Camere del Sacro Cuore di Gesù e del Cuore Immacolato di Maria
 
Camminate lungo i sentieri del mio Santo Amore. Sentieri ornati con rose di splendidi colori. Sentieri che richiedono rinunce, cambiamenti notevoli. Sentieri stretti che vi portano in Cielo. Sentieri lungo i quali scalerete cime, cime della santità.

Se decidete di vivere in una delle Camere del mio Santo Amore, dovete rimuovere dal vostro cuore la brutta abitudine della menzogna, vizio che vi fa assomigliare a Satana, perché egli ne è il padre, vizio che vi porterà problemi, vizio che vi farà imitatori del diavolo, vizio che è mortale malattia che vi uccide in vita, vizio che toglie la luce del vostro cuore; cuore che perde la sua bellezza, la sua freschezza, cuore che perde l'aroma di Cristo, visto che mentire produce un odore nauseabondo, lugubre.

Figli miei, dite sempre la verità. Per la verità Cristo è morto. Per la verità molti dei santi, che oggi godono della visione beatifica di Dio in cielo, furono martiri del grande amore del Divino Amore.

La verità rende il vostro cuore una fonte di acqua chiara, pulita.

La verità vi dà bagliore, luce, è come se possedeste una stella luminosa.

La verità è come l'alba del mattino, quando l'oscurità si diluisce per cedere il passo alla luce del giorno.

La verità è come il sole reggiante nei vostri cuori, sole che vi copre con il suo bagliore, vi copre con i suoi potenti raggi.

Perché mentire, figli miei, se voi siete figli della verità?

Portatela al collo come una collana di perle fini. Portatela nel cuore ben custodita, come se fosse il vostro maggior tesoro. Portatela sulle labbra, come se fosse miele dolce. Portatela nei vostri pensieri come unica ragione per vivere.

Non ingannatevi: riconoscete che non esistono bugie pietose. Agite sempre come nella piena luce del giorno.

La verità è saggezza, coraggio.

Cosa sono le camere dei Cuori Uniti di Gesù e Maria?

Nessun commento:

Posta un commento