venerdì 4 aprile 2014

14. NON TEMERE PICCOLO RESTO, SIETE PROTETTI

 
7 gennaio 2010 (19:30)

Non temere piccolo resto, perché San Michele Arcangelo vi coprirà con il suo manto celeste e vi difenderà con la sua spada divina.

Non temere piccolo resto, perché vi terrò tutti nel rifugio del mio Cuore Immacolato, il nemico non riuscirà mai a toccarvi.

Non temere piccolo resto: Cristo vi bagnerà con il suo Preziosissimo Sangue, formando una grande corazza di protezione su tutto il vostro essere, i dardi del maligno non la penetreranno mai.

Non temere piccolo resto: i Santi Angeli vi custodiranno come per prendersi cura di ciò che è più preziosi per il Sacratissimo Cuore di Gesù.

Non temere piccolo resto: Maria Maestra degli Apostoli degli ultimi tempi vi sta preparando come soldati coraggiosi dell'Esercito Vittorioso, soldati armati con l'armatura di Dio che non temono le potenze dell'inferno, perché sanno che la loro Capitana schiaccerà col tallone la testa del serpente.

Non temere piccolo resto: ascoltate gli ultimi avvertimenti dalla fine dei tempi.

Non temere piccolo resto: è il momento per voi di rifugiarvi nel mio Cuore Immacolato, copritevi con le pieghe del mio Sacro Manto, perché molti nemici vi assedieranno, l’uomo empio presto apparirà.

Non temere piccolo resto: vivete le mie lezioni d'amore affinché i falsi profeti non vi ingannino con racconti e favole.

Non temere, piccolo resto, perché presto vedrete apparire in cielo segni e prodigi. Non allarmatevi, perché questo annuncia la seconda venuta di Gesù.

Non temere piccolo resto: vivete i comandamenti della legge di Dio e sarete salvi.

Non temere piccolo resto, venite al Signore che la sua misericordia è eterna per tutti quelli che lo amano.

Non temere piccolo resto, rimanete fedeli alla sana dottrina, accettare la tradizione e fuggite il modernismo.

Non temere piccolo resto, perché tu sei la parte amata del Signore, voi siete i discepoli fedeli ai suoi insegnamenti, siate radicali nella sua sequela.

Non temere piccolo resto: portate la croce di Gesù Cristo, che presto vedrete nuovi cieli e nuova terra.

Non temere piccolo resto, quando vi sentite perseguitati o assediati: sarete beati, perché vostro è il Regno dei Cieli.

Non temere piccolo resto, uscirete illesi in questo tempo di tribolazione e di giustizia, Gesù vi pagherà un buon salario per la vostra fedeltà.

Non temere piccolo resto: il Cielo sta avvisandovi per quando arriverà il momento degli eventi, il Messia arriverà molto presto.

Non temere piccolo resto, perché presto il mio Cuore Immacolato trionferà e il Sacro Cuore di Gesù regnerà.

Non temere piccolo resto, perché sarete preservati, le alterazioni del clima e delle stagioni vi interesseranno di meno perché avete saputo rispondere alle richieste angustiate di una buona madre.

Non temere piccolo resto, perché riceverete la corona dei martiri il giorno in cui sarete alla presenza del Tribunale Divino.

Non temere piccolo resto: aspetta con gioia il giudizio delle Nazioni, i giusti saranno messi alla destra e gli empi alla sinistra.

Non temere piccolo resto, perché molto presto arriverà il giorno della misericordia, giorno in cui la vostra coscienza si illuminerà, giorno in cui avrete un giudizio particolare alla presenza del Signore, giorno in cui molte anime inizieranno un processo di conversione perfetta, giorno in cui ciascuno vedrà la propria vita sotto la luce di Dio.

Figli miei, l'illuminazione delle coscienze sarà una delle manifestazioni finali della misericordia che verrà dal Cielo, perché possiate vedere come in uno specchio nitido tutto il bene e il male che avete fatto nella vostra vita. È l'ultima occasione che Dio darà a tutta l'umanità, occasione in cui i peccatori vorranno morire, occasione in cui le Chiese saranno piene di penitenti che cercano il Sacramento della Confessione, occasione che vi porterà a un approfondito esame di coscienza, opportunità che è l’ultimo gesto dell'amore di Dio per tutti gli uomini.

La virtù della semplicità

Nessun commento:

Posta un commento